Consolida la tua strategia digitale, modernizzare le appliaces significa velocizzare il business

Digitalizzare significa ottimizzare i processi per avere finestre temporali certe e disponibilità dei dati ovunque sia necessario.

In AzureBox diamo importanza al monitoraggio delle appliances, sostituiamo dispositivi vecchi e non più sicuri al fine di ridurre la superficie di attacco, aumentare la sicurezza, ampliare le possibilità e fare correre più rapido il business.

Dispositivi lenti e obsoleti, richiedono molta più manutenzione e attenzione rispetto a nuove appliances.

Offriamo il servizio di monitoraggio delle appliances, al fine di consolidare e mantenere in ottimo stato l’infrastruttura.

I nostri clienti, hanno cosi modo di occuparsi dei loro processi e del loro business, senza preoccupazioni.

Backup Strategy

In Partnership con Veeam, garantiamo la protezione dei vostri carichi di lavoro,

Creiamo piani Backup per infrastrutture fisiche e virtuali.
AzureBox esegue i backup e i disaster Recovery in NAS e SAN locali on-premise e sul cloud e offre dispositivi e architetture ad alta velocità per ridurre le finestre di backup.

La resilienza e la sicurezza della tua azienda dipendono anche dai tuoi backup, infatti in caso di cancellazioni accidentali, infezioni da ransomware o in caso di disastro, sono l’unico modo per ripristinare il sito produttivo e tornare operativi.

Endpoint Protection

AzureBox in collaborazione con Sophos offre la protezione avanzata e proattiva perclient Windows e Mac. La protezione Next-Gen fondamentale contro le più recentiminacce malware protegge il cuore della tua organizzazione, l’operatività degli utenti.

AzureBox offre il servizio di monitoraggio centralizzato sulle minaccie, al fine di disporre sul campo le tecnologie e le policy che riducano l’evenienza di attacchi.

Riducendo emonitorando la superficie di attacco tutta l’azienda è al sicuro.

Networking e VPN

La digital transformation che molte aziende ora stanno vivendo richiede reti veloci e sicure per permettere il collegamento ad esempio da una sede remota, dall’aeroporto o verso il proprio storage cloud.

AzureBox si occupa di revisionare gli impianti di rete, sostituendo i dispositivi che non sono più sicuri, lenti e obsoleti.
Modernizza il datacenter e collega sedi remote con VPN Site-Site oppure collega i dipendenti (ad es. i rappresentanti)  con connessione VPN SSL.

Richiedi informazioni